Era il 1949 quando Aldo Giorni iniziò a fornire materiali per l’edilizia alle imprese impegnate nella ricostruzione degli edifici danneggiati dalla guerra. Fin da allora manifestò in modo evidente la sua attenzione ai bisogni delle persone ed il forte legame con il territorio. Nei decenni successivi l’azienda si sviluppò rapidamente grazie alla qualità dei servizi forniti ed alla grande disponibilità di materiali, con conseguente ampliamento dell’offerta nelle sedi di Sansepolcro e di Città di Castello che si specializzarono in pavimentazioni, rivestimenti ed arredo bagno.
Sono passati oltre sette decenni e, di generazione in generazione la famiglia Giorni ha tramandato expertise e know-how, integrandoli con le ultime novità di prodotto ed i più recenti trend del design internazionale. Nel 2018 in partnership con Porcelanosa, Giorgio, Valeria ed Alessandra Giorni hanno inaugurato ad Arezzo Giorni Home, showroom dal concept innovativo, dotato di un’ampia esposizione di materiali ed arredi dei migliori marchi, dove un team di professionisti accompagna e supporta i Clienti in tutte le fasi di pre e post-vendita, garantendo loro un servizio a 360 gradi per personalizzare ogni ambiente: dal bagno, al living, alla cucina, alla zona notte, fino agli spazi esterni.
Il nostro team di professionisti lavora costantemente per offrire la migliore esperienza in showroom accompagnando e supportando il Cliente in tutte le fasi pre e post-vendita, fornendo consulenza ed assistenza personalizzata in grado di soddisfare ogni singolo progetto d’arredo.